Tra le Tor e lis Culinis a Savorgnano del Torre

Domenica 4 giugno 2023

Escursione sui sentieri curati e mantenuti dalle Pro Loco di Savorgnano per scoprire tradizioni ed angoli nascosti del territorio.
Un’escursione per comprendere come il torrente Torre (le Tor) si sia insinuato tra le colline circostanti modellando il territorio e cambiando la vita degli abitanti che da secoli abitano questi luoghi e da esso traggono ancora supporto.
Per partire di slancio la Pro Loco offrirà la colazione.
Al termine dell’escursione ci sarà la possibilità di riprendere le forze assaporando i prodotti locali presso la Pro Loco.

Guida: Le guide di Wild Routes

Difficoltà: Facile (6km per 50m di dislivello), adatto a bambini dai 6 anni in sù.

Durata: 3h

Ritrovo: ore 8:30 a Savorgnano del Torre (UD) presso il campo sportivo (https://goo.gl/maps/Gsqy9jKD52oS5QaT8); partenza ore 9:00.
Equipaggiamento: vestiti adatti alla stagione, scarpe da trekking, giacca a vento, acqua, snack, crema solare, cappello/foulard.

Prezzo: 15€ intero / 7,50€ ragazzi 12-18 anni accompagnati / gratis <12 anni accompagnati

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18.00 del giorno precedente l’escursione al cell. 333 4564933 (msg Whatsapp)

Tag: , , , ,

Ciao,