Consorzio Pro loco Torre Natisone

sinergia del territorio attraverso le sue ProLoco.

Trentatre Pro Loco distribuite su ventuno Comuni della Provincia di Udine hanno inteso rafforzare il proprio ruolo in un Consorzio; un percorso volto alla valorizzazione e promozione delle risorse locali, in un territorio ricco di peculiarità turistico-culturali, tradizioni storico-religiose, percorsi naturalistici, enogastronomia, borghi e luoghi da scoprire.
Un itinerario di eventi e manifestazioni che vengono proposti con tantissimi scenari, differenti non solo per la conformazione del territorio dove la singola Pro Loco opera, ma per la varietà di proposte che nel loro insieme vengono consigliate non solo alle Comunità locali, ma anche ai turisti che visitano la nostra Regione.

ORGANIGRAMMA

Presidente: Carnevali Claudio                             Segretaria: Elena Bolzicco
Vice Presidente: Barborini Renata
Vice Presidente: De Toni Antonio