Ottobre

Tra i vigneti di Torlano e Ramandolo – Escursione sui sentieri della Pro Loco

Torlano, UD, Italia

1 Ottobre 2023

Escursione sui sentieri curati e mantenuti dalla Pro Loco di Torlano per scoprire tradizioni ed angoli nascosti del territorio che attraverseremo nel comune di Nimis.
Passeggiare tra i vigneti ad inizio autunno è un tripudio di colori, le sfumature di luce quando il sole si fa più tenue nel periodo post vendemmia. Vi portiamo alla scoperta di Torlano e Ramandolo, delle loro vigne, delle placide acque e dei panorami unici della zona.

Al termine dell’escursione ci sarà la possibilità di riprendere le forze assaporando i prodotti locali presso un ristoro organizzato dalla Pro Loco.

Guida: Le guide di Wild Routes

Difficoltà: Facile (7km per 200m di dislivello), adatto a bambini dagli 8 anni in sù.

Durata: 3h 30′

Ritrovo: ore 8:30 a Torlano di Nimis (UD) presso la chiesa (mappa);
partenza ore 09:00.

Equipaggiamento: vestiti adatti alla stagione, scarpe da trekking, giacca a vento, acqua, snack, crema solare, cappello/foulard, bastoncini da trekking (consigliati).

Prezzo: 15€ intero / 7,5€ ragazzi 12-18 anni accompagnati / gratis <12 anni accompagnati

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18.00 del giorno precedente l’escursione al 333 4564933 (msg Whatsapp)

Coorganizzatori:

Erbe in tavola