Tutti gli Eventi

Via Julia Divisione, 33040 Attimis UD, Italia

30 Ottobre 2022

Evento naturalistico

Escursione sui sentieri curati e mantenuti dalla Pro Loco di Attimis per scoprire tradizioni ed angoli nascosti del territorio.
Giunti alle porte dell’autunno, quando le foglie iniziano a cambiare colore ed i caldi frutti stagionali maturano sugli alberi, partendo dal campo sportivo di Attimis risaliremo i boschi di castagni dalle grandi chiome e del pungitopo con le sue rosse bacche.
Al termine dell’escursione ci sarà la possibilità di riprendere le forze assaporando i prodotti locali presso un ristoro organizzato dalla Pro Loco.

Difficoltà: Facile (5km per 200m di dislivello)
Durata: dalle 9:00 alle 12:00
Ritrovo: ore 8:30 a Attimis (UD) presso il campo sportivo di via Divisione Julia (https://goo.gl/maps/FqfjQmq1Y1VGk4HbA)

Prezzo: intero 15€ / 50% per under 18 se accompagnati da un adulto pagante / Gratis per under 12 / Gratis con FVGCard