Luglio

Masarolis, UD, Italia

Domenica 31 Luglio 2022

🏞#sentieridellaproloco

arriva un altro appuntamento domenica 31 luglio con l’escursione Il panorama dal Koreda. Escursione sui sentieri di Prossenicco, piccola frazione del comune di Taipana, dove ha sede la Pro Loco storica Amici di Prossenicco, per scoprire tradizioni ed angoli nascosti del territorio.
Al termine dell’escursione ci sarà la possibilità di riprendere le forze assaporando i prodotti locali presso un ristoro organizzato dalla Pro Loco.

Guida: Nicola Ceschia
Difficoltà: Media
Durata: 3h

Ritrovo: ore 8:30 a Prossenicco di Taipana (UD) presso l’Osteria “Al Centro” (https://goo.gl/maps/G649PaGaVzkXGiYm9); partenza ore 9:00.
Equipaggiamento: vestiti adatti alla stagione, scarpe da trekking, giacca a vento, acqua, snack, crema solare, cappello/foulard, bastoncini da trekking (consigliati).

Prezzo: 15€ intero / 7,50€ ragazzi 12-18 anni accompagnati / gratis <12 anni accompagnati / Gratis FVG Card.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18.00 del giorno precedente l’escursione al cell . 3334564933 e al 338 9882451 oppure torrenatisone@virgilio.it

#fvglive #iosonofvg #torrenatisone #prolocotorrenatisome #camminata #trekking @fvglive @regionefvg @wildroutesguides

Erbe in tavola

Camminate naturalistiche